fbpx
auting.logo_

Garden Sharing & Auting: la vacanza perfetta!

 

Auting e Garden Sharing sono alleati per fornire la vacanza perfetta, all’insegna della libertà di movimento e della sostenibilità: con Auting troverai la tua auto e con Garden Sharing la destinazione perfetta. 

Garden Sharing è infatti l’unico portale in Italia che ti offre oltre 20.000 possibilità per vivere una vacanza all’aperto indimenticabile! Sono disponibili soluzioni per tutte le tipologie di amanti della natura, da quelli più avventurosi fino a coloro che ricercano tutte le comodità degli hotel, ma immersi nel verde. 

Sì, perché Garden Sharing propone ai viaggiatori migliaia di piazzole per tende, camper e roulotte ed anche tantissimi Glamping, nuova tendenza per una vacanza green ma con tutti i comfort.

Garden Sharing è il Mercato del turismo all’aperto dove trovare le soluzioni più adatte per le vacanze nella natura! 

Grazie alla sinergia tra le due realtà, gli utenti di Auting potranno beneficiare di uno sconto del 10% per prenotare un soggiorno su Garden Sharing! Utilizza il codice AC&GS10 entro il 31/12/2023 sui carrelli superiori ai 43€ per ottenere il 10% di SCONTO su Garden Sharing. Questo è solo uno dei tanti passi avanti verso la crescita del settore peer-2-peer in Italia, dove la collaborazione tra aziende può portare a risultati sorprendenti. 

Questa partnership ha l’obiettivo di generare un effetto positivo sulla pianificazione di vacanze sostenibili, ottimizzando le risorse esistentiSu Garden Sharing si possono trovare spazi sicuri e particolari messi a disposizione da privati, aziende o associazioni per un soggiorno indimenticabile sotto le stelle. L’offerta è vasta e personalizzabile, con la possibilità di utilizzare i filtri per trovare la sistemazione perfetta. Basterà scegliere la propria area di interesse per identificare centinaia di sistemazioni disponibili, una volta trovata quella giusta la prenotazione è veloce e sicura e il pagamento completamente online.

Non è tutto: proprio come Auting e i proprietari delle auto anche Garden Sharing offre ai proprietari di un’area verde o un terreno adatto al campeggio la possibilità di condividere i propri spazi con gli amanti della natura. Pubblicare la propria offerta e metterla a frutto è completamente gratuito e garantisce visibilità sulla piattaforma con oltre 500.000 visitatori annui.

Garden Sharing, crede nella condivisione delle risorse già esistenti. Il mercato del turismo all’aperto è un modo per unire le persone e la natura in un’esperienza unica. 

Scegli il tuo spazio preferito e pianifica la tua prossima avventura all’aria aperta con Garden Sharing usufruendo del 10% di sconto o diventa tu stesso un Garden Sharer e guadagna condividendo i tuoi spazi!

Contattaci

support@auting.it

Partners

© Yago s.r.l. 2023 – all rights reserved – P. IVA 03488191200   Cookie policy – Credits